La nostra storia

Dietro Antignano art factory nasce dall'idea della designer e artista Valentina de Rosa. 

Al numero 40 di Via Annella di Massimo, Vomero (Na), Valentina è riuscita a realizzare il sogno di avere una art factory tutta sua in cui riunisce ogni giorno dal 2013 moda, arte e artigianato. Tutte le sue creazioni sono caratterizzate dal dipinto a mano che rende ogni modello di borse e prodotto magicamente unico. 

Ogni linea di Dietro Antignano è infatti realizzata a mano con pelle 100% italiana e canvas che viene impreziosito dal dipinto a mano

Dietro Antignano art factory - Napoli - Valentina de Rosa

Linee di borse e molto altro

Nella sua art factory Valentina de Rosa non mette limiti alla creatività. Si può dire che dipinge su qualsiasi cosa ha a tiro: t-shirt, foulard, cappelli, bomboniere per eventi... tutto è ammesso quando si tratta di colorare la vita di una persona. 

Un luogo dove le persone si incantano a guardarla dipingere mentre personalizza con una frase, un nome o un'iniziale la borsa che hanno acquistato per sé o da regalare ad una persona importante. 

Dietro Antignano art factory ti aspetta

Qui sullo shop di Dietro Antignano art factory è replicata la stessa esperienza che puoi vivere nel laboratorio grazie alla personalizzazione a tua scelta del dipinto a mano sulla linea che più ti piace.

In pochi passaggi scegli la tua borsa preferita, selezioni il dipinto che vuoi essere realizzata et voilà il gioco è fatto!

Cosa aspetti? Scatena la tua fantasia.